SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE SPEDIZIONI
Le spedizioni sono temporaneamente sospese per la pausa estiva riprenderanno regolarmente dal 05 settembre gli ordini comunque effettuati saranno registrati
Acquisti
i libri della Casa Editrice Astrolabio - Ubaldini Editore si possono acquistare nelle librerie, nelle e-librerie e su questo sito
Ordine
codice
descrizione
quantità
prezzo
NESSUN PRODOTTO
aggiungi libri
ATTENZIONE: la spedizione con posta ordinaria è temporaneamente sospesa a causa della soppressione statale delle "agevolazioni per le tariffe di spedizione postale ridotte", riservate all'editoria. Per consentire la prosecuzione del servizio di spedizione dei libri con costi accettabili, la casa editrice si assume metà delle spese. La spedizione dei libri avverrà quindi esclusivamente tramite corriere espresso, con consegna in 2/3 giorni lavorativi, al costo per il lettore di 4,00 Euro. Per ordini superiori a 40,00 Euro le spese di spedizione saranno interamente a carico della casa editrice.

Acquisto online
L'ACQUISTO ON LINE PREVEDE ESCLUSIVAMENTE LE MODALITA' DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO.
Per acquistare on line è necessario accedere al titolo desiderato attraverso le sezioni novità, catalogo o ricerca, dove, cliccando su acquista o sull’icona del carrello, il libro verrà automaticamente inserito nell’elenco d’ordine. Per ulteriori titoli da ordinare seguire la stessa procedura oppure cliccare su aggiungi libri. Per verificare il contenuto nell’elenco d’ordine, controllare, cambiare, aggiungere o rimuovere titoli, cliccare sulla voce acquisti nella colonna a sinistra. Per confermare l’ordine finale cliccare su conferma ordine, per disdire cliccare su cancella ordine.

Pagamenti
L'ACQUISTO ON LINE PREVEDE ESCLUSIVAMENTE LE MODALITA' DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO:
Alla consegna del libro il postino, o corriere, richiederà il pagamento in contanti corrispondente al prezzo di copertina del libro con l’aggiunta, se dovute, delle spese di spedizione.
Per ordini superiori a 40,00 euro, le spese di spedizione saranno a carico della casa editrice

Spedizioni
Il libro ordinato verrà spedito, entro il secondo giorno lavorativo successivo alla data di invio dell’ordine, tramite corriere espresso.

Modalità di spedizione Tempo medio di consegna Costo
Corriere espresso 2 - 3 giorni lavorativi € 4,00
Per ordini superiori a 40,00 € le spese di spedizione saranno a carico della casa editrice

corriere espresso: se al momento della consegna il destinatario, o chi per lui, non fosse presente, il pacco contenente il libro andrà in giacenza al più vicino deposito cui fa riferimento il corriere. Una successiva consegna dovrà essere concordata con il corriere stesso secondo le modalità specificate sull’avviso lasciato nella cassetta delle lettere. Per evitare ulteriori ritardi nella consegna, si consiglia di indicare nell’ordine con spedizione tramite corriere anche un numero telefonico di riferimento.